Powermat: ecco i nuovi prodotti per ricaricare l’iPhone senza fili!

Powermat lancerà nel 2010 un’ampia gamma di nuove e innovative soluzioni per la ricarica, ed alcuni di questi prodotti sono stati presentati al Mobile World Congress di Barcellona. Vediamo insieme tutti i nuovi prodottoi:

Ricevitori Powermat

Powermat amplia la sua offerta di ricevitori per iPhone 3G/3GS, grazie all’introduzione di 2 nuovi modelli; un ricevitore con custodia in silicone e un ricevitore con batteria supplementare che ha il doppio vantaggio di aumentare l’autonomia della batteria e consentire la ricarica wireless.

Powermat Home & Office Mats

Powermat lancerà inoltre una nuova elegante linea di basi con postazione di ricarica singola, doppia o tripla, per l’utilizzo sia a casa che in ufficio – Powermat 1X, Powermat 2X & Powermat 3X. Questi nuovi modelli garantiscono una più ampia offerta in termini di costi, rivolgendosi ad una più ampia fascia di consumatori. Powermat metterà in commercio anche alcuni Prepack Bundles, in cui una base di ricarica sarà venduta in abbinamento ad un ricevitore; per esempio, la base Powermat 1X a singola postazione unitamente al ricevitore per  iPhone (nell’immagine) o la base Powermat 2X a doppia postazione con il Powercube.

Powermat Portable Mat

Integrata alla base di ricarica portatile con doppia postazione – Powermat Portatile 2X – è una batteria ad alta capacità che consente agli utenti di ricaricare i propri dispositivi senza il bisogno di collegare le basi ad una presa. La base portatile è facilmente ripiegabile all’interno di un’elegante custodia per garantire la massima portabilità. Ogni confezione include inoltre un set di prese internazionali.

Powermat Netbook Mat

Il Powermat 3X Netbook è una soluzione completa di ricarica che può ricaricare simultaneamente un netbook e due ulteriori dispositivi a basso voltaggio come cellulari, lettori musicali, auricolari Bluetooth, eBooks e molti altri ancora. Inoltre, la base Powermat per i netbook si piega perfettamente in una comoda custodia da viaggio, in modo da assicurare la stessa praticità dei netbook, così apprezzati per la loro grande portabilità.

Powermat Car Charger

Powermat amplia la propria offerta anche agli automobilisti, grazie all’introduzione del nuovo Caricatore da auto Powermat, che elimina l’annoso problema di collegarsi e scollegarsi ogni volta che si riceve una telefonata. Il caricatore da auto Powermat ricarica senza fili centinaia di dispositivi mentre si è in viaggio con un semplice gesto: Drop & Charge™ (Appoggia e Ricarica).

Per ulteriori informazioni riguardante i prodotti PowerMat vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Powermat lancerà nel 2010 un’ampia gamma di nuove e innovative soluzioni per la ricarica, ed alcuni di questi prodotti sono…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.