iOre: tieni sempre a portata di mano le tue ore di lavoro!

16/02/2010

Produttore: Andrea Cappellotto | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

iOre è una nuova applicazione disponibile su AppStore che vi farà dire addio a cartellini e fogli di carta volanti. Si propone come un semplice strumento per poter tenere traccia delle vostre ore di lavoro, registrando in pochi e semplici click il vostro orario quotidiano, mattutino e pomeridiano.

Tutto quello che dovrete fare sarà inserire l’ora e la data di inizio e di fine dell’attività, con tanto di possibilità di allegare eventuali note per avere gli appunti legati agli appuntamenti della giornata. Potrete visualizzare, modificare e eliminare gli orari inseriti, ed eventualmente inviarli tramite mail. iOre è compatibile con firmware 3.1 o superiore ed è localizzata in italiano.

Produttore: Andrea Cappellotto | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€ iOre è una nuova applicazione disponibile su AppStore che vi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.