Apple banna gli ID degli hacker, cacciandoli dall’App Store

Secondo quanto riportato da Sherif Hashim, Apple ha iniziato a prendere dei provvedimenti contro gli hacker, rimuovendo la possibilità di accedere al developer program e tutti gli altri servizi.

Dopo aver scoperto l’exploit relativo all’ultima baseband dell’iPhone, Sherif Hashim si è visto bannare l’ID “per ragioni di sicurezza”. A confermarlo è lo stesso hacker attraverso un nuovo Tweet. Il caso di Hashim non è l’unico poichè anche altri sviluppatori hanno riportato una situazione analoga. E’ quindi palese che Apple non desidera avere tra i propri sviluppatori, tutte quelle persone impegnate nello sviluppo di tool per il Jailbreak.

Via | 9to5Mac

Secondo quanto riportato da Sherif Hashim, Apple ha iniziato a prendere dei provvedimenti contro gli hacker, rimuovendo la possibilità di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: