Nemmeno Windows Mobile 7 supporterà il Flash Player di Adobe. [AGGIORNATO: Microsoft pubblica il mini-sito dedicato al nuovo OS, ecco screenshot e video]

Un altro duro colpo per Adobe ed il suo Flash Player che non sarà supportato nemmeno da Windows Mobile 7, almeno nella sua prima versione.

Adobe sta puntando molto su Android ma ha già fatto sapere di essere a lavoro con Microsoft per aggiungere il Flash Player in un secondo momento, quando il prodotto sarà più veloce, stabile e maturo per il nuovo OS. ricordiamo che la società sta collaborando anche con Apple per quanto riguarda la versione 10.1 per Mac. Alla fine le scelte di queste società stanno spronando Adobe a migliorare il suo prodotto rendendolo ancora più valido.

Intanto vi informiamo che Microsoft ha rgia reso disponibile il sito ufficiale per il nuovo sistema operativo, dal quele potete visualizzare una demo sull’interfaccia grafica. Ecco l’indirizzo: http://www.windowsphone7series.com/

Il sistema operativo ha una grafica molto particolare. E’ come se avessimo delle pagine molto lunghe tutte da scorrere. Che ne pensate?

Un altro duro colpo per Adobe ed il suo Flash Player che non sarà supportato nemmeno da Windows Mobile 7,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.