Adobe respringe le accuse: “Non stiamo ostacolando l’HTML5”

Ieri vi abbiamo segnalato un articolo dove venivano raccolti dei rumors su Adobe e dove veniva detto che la società aveva intenzione di ostacolare l’HTML5 per non perdere d’importanza ed essenzialità. Oggi però Adobe respinge le accuse con frasi molto dure e precise.

Larry Masinter infatti, ha sostenuto che: “Nessuna parte dell’HTML 5 è o è mai stata ‘bloccata’ dall’HTML Working Group, inclusi Microdata, Canvas e l’elemento Video. Non da me e nemmeno da Adobe”. E ancora: “Io e Adobe non ci siamo mai opposti, non abbiamo mai combattuto, non abbiamo mai cercato di fermare, rallentare, ostacolare, opporci o danneggiare l’HTML 5, Microdata, Canvas 2D e qualunque altro elemento significativo”.

Lo sviluppo dell’HTML5 quindi, continuerà senza blocchi di alcun tipo e di pari passo Adobe perfezionerà il proprio Flash Player rendendolo più sicuro, veloce, leggero e stabile. Evviva la sana concorrenza.

Via | Macitynet

Ieri vi abbiamo segnalato un articolo dove venivano raccolti dei rumors su Adobe e dove veniva detto che la società…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: