biteSMS 4.7 beta 1 disponibile per il Download | Cydia

Da poco è stata rilasciata una nuova versione di biteSMS, l’ottima applicazione che permette di inviare SMS a basso costo e che aggiunge molte funzioni rispetto a quelle native. Si arriva alla versione 4.7 beta 1 ed è la prima beta della nuova versione che verrà rilasciata sulla repository di BigBoss una volta completata.. Vediamo le novità:

  • Aggiunta una nuova funziona, Quick List: da un’icona posta nella Statusbar potremo visualizzare in maniera rapida tutti i messaggi letti e da leggere;
  • Corretto un bug sullo HUD, ripristinando la possibilità di customizzarlo tramite Winterboard (insieme alle altre immagini e tutto il resto);
  • Corretti alcuni bug grafici che si potevano verificare nelle modalità Quick Reply e Quick Compose.

Per scaricare questa nuova versione dovete aggiungere la repository beta: www.bitesms.com/cydia/beta4.7

Grazie andrea-rm per la segnalazione Push

Da poco è stata rilasciata una nuova versione di biteSMS, l’ottima applicazione che permette di inviare SMS a basso costo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.