Apple chiuderà Quattro Wireless per fare posto ad iAd

Con l’introduzione di iOS 4 ed iAd, Apple sembra non voler più accettare nuove campagne pubblicitarie per il suo recente acquisto: Quattro Wireless. La società, infatti, verrà definitivamente chiusa entro il 30 settembre prossimo. Questo è quanto affermato da Andy Mille, VP di Apple, per quanto riguarda la questione.

Dal lancio di iAd, gli inserzionisti e gli sviluppatori hanno manifestato quanto possa piacere questo nuovo modo di raggiungere gli utenti iPhone ed iPod Touch tramite le loro applicazioni preferite.

iAd sono banner diversi dagli altri in quanto sono ricchi di video di alta qualità e di esperienze multimediali, coinvolgendo i consumatori anche se non sono realmente interessati al prodotto sponsorizzato. Gli utenti spendono sempre più tempo nel guardare ed interagire con gli annunci creati, rendendoli così molto più simili alla pubblicità che si vede tramite la televisione. Sia gli inserzionisti che gli sviluppatori sono entusiasti di questa nuova fonte di entrate.

Crediamo che iAd sia la migliore rete pubblicitaria mobile presente nel mondo. A partire dal prossimo mese, concentreremo tutte le nostre risorse su questa nuova piattaforma. Non abbiamo più intenzione di accettare nuove campagne Quattro Wireless. Dal 30 settembre gli unici annunci che verranno sostenuti saranno relativi ed esclusivi ad iAd.

Siamo ansiosi di lavorare con voi su questa incredibile opportunità nella pubblicità mobile.

Andy Miller
Vice Presidente, iAd
Apple Inc.

E voi che cosa ne pensate?

Via | iClarified

Con l’introduzione di iOS 4 ed iAd, Apple sembra non voler più accettare nuove campagne pubblicitarie per il suo recente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria