Il Test Sull’Antenna Dell’iPhone 3G Rivela Che Non C’è Nessun Problema Nell’Hardware

Bluetest, una piccola compagnia svedese che costruisce e vende “camere” di prova per testare dispositivi wireless di aziende come Motorola e OTC, dopo le tantissime polemiche riguardanti la ricezione dell’iPhone 3G, ha deciso di effettuare dei test sull’antenna del melafonino. I risultati di tali test hanno rivelato che a livello di hardware non esiste nessun tipo di problema, neanche quando sull’iPhone vi sono applicazioni in funzione che potrebbero interferire in qualche modo con l’antenna. La ricezione dell’iPhone 3G, infatti, può essere tranquillamente paragonata a quella del Nokia N73 o del Sony Ericsson P1. Per tutti i possessori di iPhone 3G afflitti da questo fastidioso problema è bene sapere, dunque, che l’antenna del dispositivo è perfettamente funzionante e che, a questo punto, non devono far altro che attendere l’ennessimo aggiornamento del firmware da parte di Apple, in grado di risolvere la questione in maniera definitiva, poichè i problemi di ricezione non sono in alcun modo riconducibili all’hardware.

[Fonte]

Bluetest, una piccola compagnia svedese che costruisce e vende “camere” di prova per testare dispositivi wireless di aziende come Motorola…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: