Categories si aggiorna alla versione 2.99.3 con importanti novità | Cydia

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Categories, l’applicazione di BigBoss che ci permette di ordinare le icone di tutte le applicazioni in varie cartelle, proprio come facciamo sul computer. Ci sono diverse novità e ve le elenchiamo di seguito.

  • Interfaccia grafica ridisegnata per poter integrare al meglio le nuove funzioni come ad esempio quella delle icone nascoste
  • Migliorato il menu Help che adesso riesce a dare maggiori istruzioni
  • Aggiunta la possibilità di nascondere le icone (Poof) all’interno delle categorie
  • Aggiunti nuovi metodi per determinare se una cartella è stata creta con una versione successiva alla 2.27. In questo modo, potremo convertire la vecchia cartella nel nuovo formato
  • Aggiunta la possibilità di rimuovere le cartelle con errori _NULL che prima non potevano essere cancellate.

Trovate Categories in Cydia Store tramite la repository di BigBoss.

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Categories, l’applicazione di BigBoss che ci permette di ordinare le icone di tutte…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria