HTC Desire, Legend ed HD Mini: Quest’anno Apple ha una dura concorrenza da battere [Video]

Sono 3 i nuovi smartphone presentati quest’oggi da HTC. Due sono basati su Android ed uno su Windows Mobile 6.5.3. Hanno un ottimo potenziale e si configuarano nella fascia medio-alta, proprio come l’iPhone. Scopriamoli insieme:

HTC Desire:

E’ un ottimo dispositivo basato su Android con la bellissima interfaccia Sense e TouchWiz di HTC. E’ dotato di un processore della Snapdragon da 1GHz, uno schermo AMOLED da 3,7 pollici, un trackball centrale e la compatibilità con il Flash Player 10.1

HTC Legend:

Può essere considerato come un’evoluzione dell’Hero. Anche questo è basato su Android 2.1 con un processore da 600MHz, uno schermo AMOLED da 3,2″ e dovrebbe arrivare in Europa all’inizio del secondo quadrimestre del 2010.

HTC HD Mini:

Una bella versione compatta dell’HD2 con uno schermo da 3,2 pollici HVGA. Gira su Windows Mobile con interfaccia Sense e verrà rilasciato ad Aprile.

Il Desire è dotato anche di multi-touch ed è sicuramente il più interessante dei 3. Ecco un breve video dimostrativo:

Quest’anno Apple ha una dura concorrenza e dovrà inventarsi qualcosa di più rispetto ad un semplice “update” per continuare a primeggiare con il suo iPhone.

Via | Engadget

Sono 3 i nuovi smartphone presentati quest’oggi da HTC. Due sono basati su Android ed uno su Windows Mobile 6.5.3….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.