MarchTube: L’applicazione per scaricare i video YouTube è stata rimossa dall’AppStore

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di MarchTube un’applicazione molto utile che permetteva di scaricare i video di YouTube direttamente sull’iPhone e poi, tramite un collegamento SSH, si riusciva anche a trasferirli sul computer. Oggi l’applicazione è stata rimossa e non è più possibile eseguire il download.

I motivi sono poco chiari e gli sviluppatori non hanno ancora risposto alla nostra email. Date le ottime potenzialità dell’applicazione, vi terremo sicuramente aggiornati. Se avete bisogno di un’applicazione simile, al momento vi consigliamo di scaricare iWoopie.

Grazie Roberto Piantoni per la segnalazione

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di MarchTube un’applicazione molto utile che permetteva di scaricare i video di YouTube direttamente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: