Bluetooth Music Receiver: ascolta la musica del tuo iPhone e iPod Touch nello stereo di casa

Belkin, in occasione di MWC di Barcellona, ha presentato il nuovo Bluetooth Music Receiver, un ricevitore wireless che ci permetterà di ascoltare la musica di iPhone, iPod Touch ed iPad in modalità wireless attraverso lo stereo di casa, evitando fili e cavi e controllando il tutto dal nostro dispositivo.

Il ricevitore si connette allo stereo di casa e, una volta fatto, ci basterà eseguire l’associazione tra i dispositivi per ascoltare, condividere e controllare la nostra musica comodamente. L’apparecchio utilizza la tecnologia Bluetooth 2.0 in grado di garantire stabilità del suono ed un’elevata qualità. Può memorizzare fino a 6 associazioni tra dispositivi diversi ed è compatibile, oltre che con i dispositivi Apple, con tutti i device in grado di supportare la tecnologia Bluetooth 2.0 con EDR. Il segnale arriva fino a 10m di distanza, include cavi da 3.5mm a RCA e sarà disponibile in Italia entro questo mese al prezzo di 49.99€.

Via | Macitynet

Belkin, in occasione di MWC di Barcellona, ha presentato il nuovo Bluetooth Music Receiver, un ricevitore wireless che ci permetterà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria