PwnageTool 2.0.3 Disponibile per il Download!

E’ appena stato rilasciato PwnageTool 2.0.3. Ci sono come sempre due metodi per scaricarlo. Il primo è tramite l’autoupdater all’apertura dell’applicazione, il secondo è cliccando qui. Questa nuova versione supporta il firmware 2.0.2 5C1, aggiunge l’installer beta6 (ultima versione disponibile) e contiene la localizzazione in lingua tedesca (oltre a quella inglese).

Inoltre il DevTeam ci fa sapere che è stata rilasciata la build numero 150 di QuickPwn per Windows che include una GUI revisionata da Poorlad. Il Download è disponibile cliccando qui. (vi ricordo che è in beta quindi lo usate a vostro rischio e pericolo)

Infine è in arrivo (la prossima settimana) una versione di QuickPwn anche per Mac. Ovviamente vi terremo aggiornati. Vi invitiamo ad aspettare le nostre guide prima di aggiornare e sbloccare i vostri iPhone, in maniera tale da non insorgere in problemi di qualsiasi natura.

E’ appena stato rilasciato PwnageTool 2.0.3. Ci sono come sempre due metodi per scaricarlo. Il primo è tramite l’autoupdater all’apertura…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.