Pwn2Own: anche quest’anno in palio 10,000$ per chi riesce ad hacckare un iPhone

Anche quest’anno, come di consueto, si svolgerà il concorso annuale di hacking Pwn2Own. Nel corso della manifestazione verrà data la possibilità ai concorrenti di vincere premi in denaro, per un totale di 15,000$, per chiunque riesca ad accedere ad un iPhone, BlackBerry Bold, Droid e Nokia senza compromettere la sicurezza del dispositivo.

Il concorso avrà inizio il 24 marzo prossimo presso CanSecWest a Vancouver e l’obiettivo è quello di riuscire ad eseguire del codice in remoto, riuscendo a controllare il device ma senza alcuna interazione con l’utente. Come già detto, il vincitore riuscirà ad accaparrarsi un premio di 10,000$.

Via | iPhone Alley

Anche quest’anno, come di consueto, si svolgerà il concorso annuale di hacking Pwn2Own. Nel corso della manifestazione verrà data la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria