L’Enhanced Booklet arriva in AppStore con “Grand Hotel Cristicchi”

Produttore: A. Risuleo | Download Via: App Store | Prezzo: Gratis

In contemporanea alla manifestazione di Sanremo 2010 e all’uscita del suo nuovo album, esce oggi l’applicazione gratuita “Grand Hotel Cristicchi“, che prende il nome dal nuovo album del poliedrico artista romano. L’applicazione, di cui vi avevamo già parlato qualche giorno fa, è stata approvata dalla Apple in un tempo di record di sole 72 ore. Vediamo di cosa si tratta:

L’Enhanced Booklet non è altro che la versione digitale del classico libricino che si trova all’interno degli album. Al tempo stesso però, non si basa sulla mera trasposizione dei contenuti cartacei esistenti, in quanto troviamo anche dei contenuti multimediali ed interattivi. In questo prodotto, troveremo un video in esclusiva realizzato da Simone Cristicchi dove, lo stesso artista, si presta a cantare, in versione live e con chitarra acustica, tre brani inediti che troveremo all’interno del suo nuovo Cd “Grand Hotel Cristicchi”. Proprio dalla performance live si può apprezzare la dote canora dell’artista e la forza interpretativa. Simone Cristicchi, in questi anni, non solo si è dedicato alla musica ma si è cimentato anche con il teatro. Nel video potremo apprezzare anche quest’altro lato del suo essere artista con un monologo estratto dalla nuovo progetto che debutterà in primavera.

E non finisce qui! All’interno dell’applicazione troveremo:

  • L’anteprima esclusiva del nuovo video di Simone Cristicchi “Meno Male”, la canzone presentata a Sanremo 2010!
  • I testi di tutte le canzoni del nuovo CD
  • Una foto gallery dell’artista
  • La discografia completa dell’artista attualmente disponibile su iTunes, con possibilità di comprare direttamente i brani desiderati
  • Un quiz dedicato a Simone Cristicchi con sorpresa finale
  • E 3 video clip interi, forniti direttamente dalla Sony Music Entertainment, estratti dai brani più significativi della carriera di Simone Cristicchi: Studentessa Universitaria, La risposta, Ti regalerò una rosa. I video non sono in streaming e rimarranno sempre disponibili all’interno del vostro iPhone o Touch.

Il tutto è disponibile gratuitamente ed è parte del progetto Enhanced Press. Maggiori informazioni qui: www.enhancedpress.com

Produttore: A. Risuleo | Download Via: App Store | Prezzo: Gratis In contemporanea alla manifestazione di Sanremo 2010 e all’uscita…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.