Daredevil Dave: Motocycle Stuntman, un nuovo gioco prossimamente in AppStore [Video]

Sta per arrivare in AppStore Daredevil Dave, un nuovo gioco in cui controlleremo uno Stuntman che dovrà portare a termine diversi percorsi sulla propria moto. E’ dotato di una buona grafica 3D ed un’ottima fisica.

I percorsi saranno molto difficoltosi e sono previsti anche salti mortali e quant’altro. Il protagonista è stato in quasi tutti gli ospedali del mondo durante il suo tour e quindi quanto meno dovremo cercare di portare a termine i percorsi senza provocare troppi danni.

Tra le caratteristiche troviamo:

  • Una modalità Carriera con 10 sfide e 10 salti.
  • Modalità Injury: dove viene mostrata ogni volta a quanto ammontano le spese ospedaliere che dobbiamo sostenere per poter tornare in pista dopo una caduta
  • Ragdoll: Dove possiamo divertirci con il motociclista, prendendolo con le nostre dita e provocandogli quanti più danni possibile in un solo colpo

Potremo condividere i nostri punteggi, regolare la velocità e l’altezza dei salti cosi come quella delle rampe. Non appena avremo ulteriori informazioni e la data di rilascio ve lo faremo sapere.

Sta per arrivare in AppStore Daredevil Dave, un nuovo gioco in cui controlleremo uno Stuntman che dovrà portare a termine…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.