NON AGGIORNATE l’iPhone alla 2.0.2

ATTENZIONE: Non aggiornate l’iPhone alla 2.0.2 con PwnageTool 2.0.3 perche ci sono problemi nel salvataggio della password per il WiFi. Tutto funziona alla perfezionema non appena spegnerete e riaccenderete l’iPhone sarà nuovamente richiesta la password per il WiFi (e questo accade ogni volta!) Aspettiamo un fix e non appena arriverà, correggerò la guida ed eliminerò questo avviso. Solo allora potrete aggiornare!

Aggiornamento: Dopo circa 3 ore di smanettamenti vari da parte nostra, e grazie ai nostri utenti (in particolare forevermac), si è finalmente capita la causa del problema esposto in cima: è Cydia.
Quindi se create un custom firmware 2.0.2 senza includere cydia, non avrete nessun problema di password. Altrimenti dovrete inserire le password ogni volta che accendete il telefono, sia per il wifi, che per le mail etc etc.
Il consiglio è quello di aspettare ancora. Domani sicuramente ci sarà un fix e quindi (come scritto sopra) correggeremo la guida e vi diremo che finalmente potete aggiornare. Per ora restate con il firmware attuale.

ATTENZIONE: Non aggiornate l’iPhone alla 2.0.2 con PwnageTool 2.0.3 perche ci sono problemi nel salvataggio della password per il WiFi….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria