Zed: un nuovo social network per iPhone | AppStore

Produttore: bitdrome Srl | Download: AppStore | Prezzo: Gratis

Zed è il nuovo social network, disponibile in AppStore, che ti consente di pubblicare le tue foto sottoforma di cartoline virtuali localizzate su mappa, inviare messaggi privati in qualsiasi momento della giornata, condividere la tua posizione geografica, lasciare commenti e molto altro.

Crea il tuo profilo ed entra nel mondo di Zed, muoviti sulla mappa, incontra nuove persone e diventane amico. Condividi la tua posizione geografica, posta nuovi commenti sulle geo status-cards e scambia messaggi privati con i tuoi amici intorno al mondo.

Cattura ogni attimo della giornata scattando una foto e personalizzala lasciando il tuo commento. Zed creerà una cartolina virtuale dai tuoi contenuti, posizionandola su mappa nel luogo dello scatto. Una volta pronta per la pubblicazione, sarai tu a decidere se renderla visibile a tutta la comunità Zed o soltanto ai tuoi amici, che potranno così interagire con te postando commenti su ciò che passa loro per la testa!

Grazie alle sue molteplici funzionalità, Zed è il nuovo modo di rimanere sempre in contatto con i tuoi amici, aggiornandoti su come e quando essi interagiscono con il mondo di Zed, visualizzando il loro profilo e scambiando messaggi privati. Inoltre, grazie alla funzionalità “Locator” che ti permette di vedere la loro posizione su mappa, rimarrai sempre aggiornato su tutto il mondo di Zed.

Ecco alcune delle funzionalità di Zed:

  • Friends : iscriviti alla comunità Zed creando il tuo profilo e invita i tuoi amici di Facebook e Twitter. Visualizza i profili dei tuoi amici e potrai condividere con loro cartoline virtuali e scambiarvi commenti pubblici e messaggi privati.
  • Locator : tutti i tuoi amici localizzati su mappa! Accedi alla loro geo status-card, leggi e aggiungi commenti alla loro posizione attuale, muoviti sulla mappa e scopri nuovi utenti nel mondo con cui diventare amico.
  • Postcards : scatta una foto, Zed creerà la tua cartolina virtuale posizionandola su mappa dove tu e i tuoi amici potrete inserire commenti di ogni genere. Le cartoline create in Zed potranno essere pubblicate anche su Facebook e Twitter e potrai salvarne una copia nella libreria di foto del tuo iPhone!
  • Find : Cerca gli utenti di Zed, scopri la loro lista di amici e scegli a chi richiedere l’amicizia.
  • Diary : rimani aggiornato su tutte le azioni compiute da te e dai tuoi amici; tutte le cartoline pubblicate, l’aggiornamento delle posizioni e i commenti caricati.
  • Mailbox: l’elenco di tutti i messaggi privati inviati e ricevuti.
  • Profile : leggi tutte le informazioni dei tuoi amici, aggiorna le tue e rimani così in contatto con tutta la comunità Zed.
  • Help : un video dimostrativo ti aiuterà a scoprire tutte le funzionalitá di Zed.

Produttore: bitdrome Srl | Download: AppStore | Prezzo: Gratis Zed è il nuovo social network, disponibile in AppStore, che ti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: