Data Blocker: Una nuova utility per bloccare le connessioni di rete indesiderate | Cydia

Data Blocker è una nuova utility disponibile in Cydia che disattiva la possiiblità di collegarsi ad internet utilizzando la rete GPRS, EDGE e 3G. Tutto questo viene offerto anche da Data Toggle, ma a differenza di quest’ultimo, Data Blocker non si interfaccia a SBSettings ed in più è permanente.

Questo significa che anche dopo un riavvio la possibilità di collegarsi alla rete resterà disattivata e non correrete rischi. Non troverete icone sulla SpringBoard nè altrove per cui ricordate che se vorrete tornare ad utilizzare la connessione di rete, dovrete disinstallare il package da Cydia.

Vi segnaliamo infine, che da poco è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Data Toggle, ma non essendoci un changelog si tratterà sicuramente soltanto di un piccolo miglioramento con la risoluzione di qualche problemino.

Data Blocker è una nuova utility disponibile in Cydia che disattiva la possiiblità di collegarsi ad internet utilizzando la rete…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria