Apple raddoppia il limite di MB scaricabili da App Store tramite rete dati 3G

Apple, da qualche ora, ha deciso di raddoppiare il limite di MB scaricabili da App Store tramite rete 3G o dati cellulare. In precedenza, i giochi e/o le applicazioni potevano essere acquistate se la loro dimensione era minore o uguale a 10 MB. Oltre a questa soglia era necessario utilizzare una connessione Wi-Fi.

Tale limite, adesso, è stato raddoppiato. Anche se potrebbe non sembrare una grande differenza, per gli sviluppatori è sicuramente un punto a favore in quanto i loro software potranno superare tale limite, permettendo di acquistarli anche da tutte quelle persone che, per un qualsiasi motivo, non hanno una rete Wi-Fi disponibile. Tutto questo, molto probabilmente, è mirato soprattutto all’imminente arrivo di nuovi titoli più consistenti dedicati interamente ad iPad.

Via | Pocketgamer

Apple, da qualche ora, ha deciso di raddoppiare il limite di MB scaricabili da App Store tramite rete 3G o…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.