Vendite record per TomTom: 100.000 copie negli ultimi 3 mesi

Nonostante varie critiche e la tendenza di preferire Navigon al TomTom, quest’ultima società oggi ha registrato un dato importante arrivando a quota 100.000 applicazioni vendute tramite l’AppStore in soli 3 mesi.

I prezzi di questo navigatore, nelle varie versioni disponibili, variano dai 50 agli 80€, pertanto la società, fin ora, è riuscita a guadagnare circa 6.000.000€ senza contare il TomTom Car Kit di cui non si hanno dati ufficiali.

Proprio per questi numeri, lo Store di Apple continua a suscitare l’interesse di tutti ed il numero di applicazioni disponibili è destinato a crescere vertiginosamente durante il corso di quest’anno.

Via | SetteB

Nonostante varie critiche e la tendenza di preferire Navigon al TomTom, quest’ultima società oggi ha registrato un dato importante arrivando…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: