xGPS: Ritardi Nelle Spedizioni

Il team di xGPS informa, attraverso un nuovo post, che le spedizioni degli ordini partiranno con qualche giorno di ritardo a causa di ritardi da parte dei fornitori e nella linea di produzione. I primi ordini verranno spediti oggi, mentre i restanti partiranno, al massimo, questo pomeriggio. Tutti coloro i quali hanno acquistato xGPS saranno avvisati della spedizione dell’ordine attraverso un’email. Il ritardo dovrebbe essere di circa 5 giorni lavorativi. La notizia ci è stata confermata da un nostro utente che, qualche giorno fà, ha ricevuto un’email in cui gli veniva comunicato che le spedizioni avrebbero subito dei ritardi. Di seguito il testo dell’email:

Due to some delay of our suppliers, we will unfortunately not be able to ship your order today. We apologize for that.However we can certainly say that the expedition date of your order will be precisely the 25th August 2008.


I developers si scusano più volte per l’accaduto, facendo sapere che stanno lavorando giorno e notte per recuperare il tempo perso. Per quanto riguarda il software, invece, la prima versione alfa, che avrà delle funziolità molto limitate, sarà rilasciata il 1 Settembre.

Grazie a Roberto Battistin per il testo dell’email.

[Fonte]

Il team di xGPS informa, attraverso un nuovo post, che le spedizioni degli ordini partiranno con qualche giorno di ritardo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: