Bills – On Your Table: Gestione completa delle spese su iPhone senza rinunciare allo stile | AppStore [VideoRecensione]

Produttore: PoweryBase | Download: App Store | Prezzo: 1,59€

In AppStore torviamo una vasta scelta di applicazioni per la gestione delle spese e del proprio denaro e tra le migliori, oltre alla famosissima MoneyBook, adesso troviamo anche Bills – On Your Table. Quest’applicazione è dotata di una grafica veramente eccezionale, semplice ed intuitiva.

Appena lanciamo Bills per la prima volta, ci troviamo di fronte al menù di riepilogo dal quale potremo visualizzare le spese da sostenere in quel giorno oppure in nei 30 giorni successivi. Ognuna di queste “etichette” può essere espansa o ridotta tramite i due tastini “View” ed “Hide”.

In alto a troviamo un tasto per modificare o eliminare una delle spese appuntate mentre a destra troviamo un piccolo “+” che ci permetterà di aggiungere una nuova voce.

La schermata di una nuova spesa ha molte opzioni che possono essere modificate: il nome, la categoria, il prezzo, la data del pagamento, la ripetitività della spesa, l’opzione per il preavviso tramite notifiche push, l’impostazione per segnare la spesa come effettuata il giorno del pagamento, le note ed infine i due tasti per segnare la nota come “pagata” o “da pagare”.

La schermata principale ha 4 tasti in basso oltre a quello di riepilogo di cui abbiamo parlato fin ora. Questi rappresentano:

  • Il Calendario: permette di visualizzare le varie spese suddivise per giorno. La parte superiore comprende un calendario mentre quella in basso mostra le spese per il giorno selezionato;
  • Le categorie: qui possiamo vedere tutte le categorie, sia quelle presenti di default che quelle create da noi. Nella schermata di creazione possiamo impostare il nome della categoria e scegliere l’icona tra le 37 bellissime immagini preinstallate. Toccando una categoria visualizziamo tutte le spese relative alla stessa;
  • La Sincornizzazione: Una delle funzioni più interessanti di Bills riguarda la possibilità di sincronizzarsi con un servizio online accessibile dal sito http://login.powerybase.com/ . In questo modo le nostre spese saranno sempre al sicuro e potremo modificarle e visualizzarle anche dal computer per poi rimetterle nell’iPhone. Nota: Il servizio di notifiche push di preavviso funziona soltanto se decidete di utilizzare anche il servizio online di Powerybase.
  • Le Impostazioni: qui ovviamente troviamo le impostazioni del nostro account, dello stato delle notifiche push e la possibilità di bloccare l’accesso all’applicazione con una password oltre a quelle per scegliere la valuta.

Insomma un’applicazione davvero completa e ben fatta. Di seguito trovate una videorecensione realizzata dal nostro AppleiPodTouchFan:

Produttore: PoweryBase | Download: App Store | Prezzo: 1,59€ In AppStore torviamo una vasta scelta di applicazioni per la gestione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: