Rilasciato QuickPwn 1.5.1 RC2, in arrivo una nuova versione di PwnageTool

Nell’ultimo articolo sul blog del DevTeam vengono ammessi i problemi che, comunque, avevamo notato sin da ieri. PwnageTool ha un problema con i permessi e quindi il keychain non salva le password. Sembra che il problema sia dovuto a Cydia dato che ieri notte, aggiornando l’iPhone senza includerlo, non ho riscontrato anomalie con il keychain. Il Dev sta attualmente testando una nuova versione di PwnageTool che sarà rilasciata entro qualche minuto.

Nel frattempo, sono stati ammessi anche altri problemi con QuickPwn su Windows; infatti ieri non sono riuscito a sbloccare l’iPhone dato che mi era impossibile cliccare sulla freccina blu per continuare la procedura di sblocco. Una nuova Release per questo software è gia disponibile: si tratta della 1.5.1 Candidate2 reperibile cliccando qui.

Aggiornamento:

QuickPwn è ancora un software in versione beta, e non abbiamo mai esortato ed invogliato gli utenti ad usarlo, anche se in passato chi l’ha provato si è trovato bene, io ho testato quest’ultima build e come la precedente 1.5.0 continua a non funzionarmi. Si blocca alla seconda schermata di selezione del firmware e non posso andare avanti:

Quindi tenete bene a mente il nostro solito consiglio: prima di aggiornare, aspettate WinPwn 2.5 e il nuovo QuickPwn che arriverà tra poco

Nell’ultimo articolo sul blog del DevTeam vengono ammessi i problemi che, comunque, avevamo notato sin da ieri. PwnageTool ha un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: