La ITC indaga su Nokia per la violazione di brevetti Apple

E dopo il caso Kodak, dove la ITC ha dichiarato di prendere in esame la richiesta della società nei confronti di Apple in relazione all’infrazione di due brevetti, oggi arriva un’altra notizia dove si parla della presa in esame della richiesta di Apple nei confronti di Nokia.

L’International Trade Commission infatti, ha accettato le dichiarazioni di Apple e quindi indagherà sulla presunta violazione di brevetti da parte di Nokia, proprio come vi avevamo descritto in questo articolo.

La battaglia tra le due società è inarrestabile e da qualche tempo Nokia ha ammesso di aver sottovalutato l’iPhone, iniziando una vera e propria rivoluzione dell’azienda con l’introduzione di nuovi servizi come l’Ovi Maps gratuito e tanti altri. Staremo a vedere chi delle due aziende avrà torto.

Via | Macrumors

E dopo il caso Kodak, dove la ITC ha dichiarato di prendere in esame la richiesta della società nei confronti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: