Il servizio Find My iPhone di MobileMe è ora accessibile anche da iPhone

Apple ha appena esteso la funzione Find My iPhone rendendola disponibile oltre che ai browser per computer, anche a Safari Mobile, direttamente da iPhone ed iPod Touch.

Da oggi quindi, accedendo alla homepage www.me.com, visualizzeremo una pagina ridisegnata che ci permetterà di accedere a varie funzioni tra cui quella Find My iPhone. Ci basterà inserire le credenziali d’accesso al servizio MobileMe e potremo consultare una mappa (ottimizzata all’iPhone) sulla quale verrà mostrato un indicatore relativo alla posizione dell’iPhone abbianto a quel determinato account.  E’ utile quindi per capire la posizione di un iPhone smarrito appartenente ad un amico o un familiare.

Apple ha appena esteso la funzione Find My iPhone rendendola disponibile oltre che ai browser per computer, anche a Safari…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: