Self Image: Ottimi autoscatti grazie al riconoscimento dei volti | AppStore

Produttore: Debacle | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

Gli stessi sviluppatori di Pano, hanno da poco rilasciato una nuova applicazione chiamata Self Image che permette di ottenere degli ottimi autoscatti in maniera semplice e del tutto automatica, grazie al riconoscimento facciale. L’utilizzo è estremamente semplice e si basa sostanzialmente su 3 step, introdotti tramite un’immagine:

Per prima cosa dovremo cliccare su uno dei tre pulsanti disponibili per stabilire se nella foto ci saremo soltanto noi, se ci sarà anche un amico oppure se dovrà soltanto partire il timer senza inquadrare nessun volto in particolare.

A questo punto non dovremo fare altro che girare l’iPhone, sorridere ed attendere. L’applicazione durante questi secondi analizzerà le immagini sullo schermo e non appena verrà riconosciuto un volto partirà il countdown per lo scatto dell’immagine.

I tre pulsanti in questione sono posti sulla barra inferiore e potremo impostare fino ad un massimo di 3 volti da riconoscere tra i soggetti principali di un’immagine. E’ proprio una bella applicazione, molto pratica, veloce e sopratutto sicura poichè ci permette di ottenere autoscatti impeccabili.

Produttore: Debacle | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€ Gli stessi sviluppatori di Pano, hanno da poco rilasciato una nuova applicazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.