L’iPhone 4G farà le VIDEOCHIAMATE! A confermarlo dei file di sistema trovati nell’ultima versione dell’SDK

Esaminando l’ultima versione dell’iPhone SDK sono state trovate alcune immagini ed alcune stringhe di testo che lasciano pensare all’implementazione delle videochiamate nel prossimo iPhone 4G!

Come potete vedere ci sono le due iconcine per le chiamate video e nell’immagine che segue invece, troviamo una stringa all’interno del file “TelephonyUI” dove possiamo leggere proprio la definizione “VideoChat”. A quanto pare verrà gestita con un frame dalla stessa applicazione “Telefono”.

Finalmente ci siamo!

Via | 9to5Mac

Esaminando l’ultima versione dell’iPhone SDK sono state trovate alcune immagini ed alcune stringhe di testo che lasciano pensare all’implementazione delle…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.