iControlPad: L’accessorio che trasforma l’iPhone in Console aggiungendo dei tasti fisici è ora pronto per la produzione! [Video]

Vi ricordate di iControlPad? A quanto pare i lavori sono terminati e finalmente è pronto per la produzione e, successivamente, al rilascio al pubblico. Si tratta di un accessorio che ultimamente ha radicalmente cambiato il suo design, e che permettterà di giocare con gli emulatori di ZodTTD attraverso dei tasti fisici anzicchè il touchscreeen dell’iPhone.

11-08-09icontrolpad

Il nuovo accessorio viene alimentato da una batteria interna in maniera tale da non richiedere un’alimentazione aggiuntiva che gravi in qualche modo sulla carica dell’iPhone. Non appena ci saranno novità a riguardo sarete avvisati tramite un nuovo articolo. Di seguito un video, girato da ZodTTD, che mostra l’accessorio in azione:

Via | iPhone Land

Vi ricordate di iControlPad? A quanto pare i lavori sono terminati e finalmente è pronto per la produzione e, successivamente, al…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria