ScreenDimmer: Diminuisce automaticamente la luminosità dello schermo, prolungando la durata della Batteria

L’autolock dell’iPhone spesso risulta fastidioso e quindi alcuni utenti lo hanno impostato dopo 3 minuti oppure a lungo termine. Alcuni utenti l’hanno addirittura disattivato ma questo ovviamente comporta un maggior dispendio di batteria, anche quando il telefono non viene utilizzato. A tal proposito, è arrivata una nuova applicazione in Cydia chiamata ScreenDimmer.

La sua funzione è quella di ridurre automaticamente la luminosità dello schermo, riducendo il dispendio di energia. L’applicazione può essere configurata per entrare in funzione soltanto in determinati casi e con effetti specifici che non infastidiscono l’utente ma che al tempo stesso eliminano il bisogno dell’autolock. Il tutto si configura dalle Impostazioni e potete scaricarla da Cydia Store al costo di 0,99$

L’autolock dell’iPhone spesso risulta fastidioso e quindi alcuni utenti lo hanno impostato dopo 3 minuti oppure a lungo termine. Alcuni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria