Facebook per iPhone ed alcuni problemi di funzionamento

Produttore: Facebook | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

facebook

Sono numerose le segnalazioni che stiamo ricevendo relative all’applicazione Facebook per iPhone che in queste ore non sta funzionando a dovere. In particolare gli utenti lamentano una vera e propria impossibilità nell’utilizzo, che continua anche dopo aver disinstallato e reinstallato il software.

Personalmente non ho problemi di alcun tipo con quest’applicazione. Si avvia e riesco ad eseguire tutte le varie operazioni. Piuttosto, sarà un problema di Facebook che si sta verificando soltanto con alcuni account o con un determinato server al quale ci si sta appoggiando.

Con questo articolo cerchiamo di capire la situazione e quindi vi invitiamo a comunicarci la vostra esperienza, se l’applicazione vi funzione, se riuscite ad accedere anche dal Web e così via. Vi ringraziamo in anticipo per la collaborazione.

Produttore: Facebook | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Sono numerose le segnalazioni che stiamo ricevendo relative all’applicazione Facebook per…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: