iCalls 0.3

Un nuovo developer entra in iSpazio Devs. Si tratta di JohnG che ha sviluppato una nuova applicazione chiamata iCalls. Lo Scopo di questa applicazione è quello di memorizzare tutte le chiamate, in entrata e in uscita, e mostrarle separatamente con tanto di data, ora, id chiamante, e durata della conversazione. Tramite le impostazioni potete regolare il periodo di tempo, entro il quale iCalls mostretà tutte queste statistiche. L’interfaccia è molto semplice e leggera. Questa è una primissima versione e quindi sarà sicuramente migliorata ancora di più. A tal proposito se avete consigli utili, potete lasciarli tramite i commenti. Trovate iCalls nella categoria Utilities dell’installer aggiungendo la nostra repository: http://labs.ispazio.net

Un nuovo developer entra in iSpazio Devs. Si tratta di JohnG che ha sviluppato una nuova applicazione chiamata iCalls. Lo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: