iPhone 4 da 16 e 32GB nuovamente disponibili negli Apple Store [AGGIORNATO x3]

Agli Apple Store di Roma Est ed anche Carugate sono nuovamente disponibili iPhone 4, sia da 16 che da 32GB. Ciò significa che, quasi in concomitanza con la consegna degli ordini online, sono arrivati nell’Apple Store ingenti scorte del dispositivo Apple più desiderato di sempre.

Grazie alle segnalazioni di alcuni nostri utenti veniamo a conoscenza della situazione: fin da stamattina infatti era possibile acquistare iPhone 4 a Roma Est mentre proprio in questo momento, a Carugate, c’è già la fila davanti all’Apple Store del centro commerciale Carosello, come segnalatoci da Marianna (@burnthatplastic su Twitter).

Vi terremmo aggiornati nel caso di ulteriori sviluppi.

AGGIORNAMENTO: Secondo quanto detto da un Genius di Roma Est e riferitoci dal nostro utente Giuseppe, vi sono abbastanza scorte per soddisfare (presumibilmente) tutte le richieste fino a Lunedì, escludendo la Domenica (chiuso).

AGGIORNAMENTO 2: Marianna ci segnala che a Carugate invece sembra non andare bene come a Roma, dato che la file è stata chiusa dagli addetti dell’Apple Store proprio in questo momento. Invece, sempre a Carugate, ma al centro Vodafone, sono ancora disponibili iPhone 4 sia da 16 che da 32GB.

AGGIORNAMENTO 3: Ecco altre immagini della fila di oggi pomeriggio a Roma Est, inviateci dal nostro utente Giammarco Russo, che ringraziamo. Giammarco ci informa inoltre che alle 15 circa la fila si estendeva fino all’esterno dell’Apple Store dentro al Centro commerciale mentre verso le 17 l’ingresso era libero ed era possibile acquistare iPhone 4 senza alcuna fila.

Ringraziamo ovviamente Marianna, Samy,
Giuseppe e Giammarco per le segnalazioni!

Agli Apple Store di Roma Est ed anche Carugate sono nuovamente disponibili iPhone 4, sia da 16 che da 32GB….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria