In vendita su eBay un pezzo della scala dell’Apple Store della 5° strada!

Se siete così fanatici da volervi sposare all’Apple Store di New York ma la vostra amata non ve lo permette, potete sempre consolarvi comprandovi un pezzo della scala di cristallo che si trova nell’Apple Store della quinta strada.

Un cliente, infatti, facendo cadere una bottiglia ha rotto un gradino della scala principale dell’Apple Store, ed ha ben deciso di venderselo su eBay. Secondo quanto dice, gli scalini sono progettati da Apple e prodotti da un’azienda tedesca al costo di $10.000 l’uno. Il proprietario dell’asta afferma di non averlo rubato, ma di averlo soltanto preso e caricato in auto aiutato da altri tre ragazzi perchè ovviamente Apple non vuole avere uno scalino rotto nel mezzo del negozio. L’asta che prima partiva da $700, è stata abbassata ai $200. Ora come ora sono state fatte tre offerte e se anche voi volete partecipare vi basterà cliccare qui.

Via | Melamorsicata

Se siete così fanatici da volervi sposare all’Apple Store di New York ma la vostra amata non ve lo permette,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria