WorldCard Contacts: un’ottima applicazione per la gestione dei contatti | AppStore

Produttore: Penpower Inc. | Download Link: AppStore | Prezzo: 4,99€

WorldCard Contacts è una nuova applicazione disponibile da pochi giorni in AppStore nella categoria economia. Essa si propone come alternativa molto più funzionale rispetto a quella nativa dei Contatti. WorldCard Contacts infatti, è appositamente disegnata per coloro che usano l’ iPhone come una vera e propria agenda, sopratutto per il lavoro.

Le caratteristiche più rilevanti di WorldCard Contacts, oltre ad una grafica veramente molto curata, sono la velocità e la semplicità di utilizzo. Avrete a portata di dito la possibilità di chiamare, inviare un SMS o MMS, di inviare una mail, di cercare l’indirizzo del contatto con Google Maps o di visitare il sito web personale. Potrete creare una lista con i vostri conoscenti preferiti e navigare tra i contatti visualizzando semplicemente le informazioni di base o l’intero biglietto da visita. WorldCard Conctats, abbinato a WorldCard Mobile App [link iTunes], permette inoltre di acquisire le informazioni direttamente da un biglietto da visita tramite la fotocamera del vostro iPhone.

WorldCard Contacts è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede il firmware 3.0 o successivi ed è localizzata in Inglese.

Produttore: Penpower Inc. | Download Link: AppStore | Prezzo: 4,99€ WorldCard Contacts è una nuova applicazione disponibile da pochi giorni…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: