Annunciato il periodo d’arrivo di Animal Crossing, il nuovo gioco Nintendo per iOS

Dopo il lancio di Super Mario Run e l’arrivo di Fire Emblem Heroes, Nintendo si è fatta sfuggire qualche informazione sull’arrivo del suo quarto gioco per iOS. Ecco per quando è previsto l’atteso Animal Crossing!

Stando alla nota rilasciata in un recente report finanziario, Animal Crossing verrà rilasciato nel prossimo anno fiscale, che per Nintendo inizierà il 31 marzo. Il nuovo gioco per iOS dovrebbe quindi arrivare in aprile, anche se non abbiamo ancora una data ufficiale per il suo lancio. Oltre a questo, Nintendo ha confermato il lancio di Fire Emblem Heroes, previsto per il 2 febbraio e quello di Super Mario Run per Android, che verrà rilasciato a marzo.

Nel report finanziario sono stati pubblicati anche i dati di vendita di Super Mario Run. L’attesissimo gioco Nintendo ha totalizzato circa 10 milioni di download e 4 milioni di dollari in ricavi nel suo giorno di lancio. Attualmente, dopo quasi due mesi dal suo rilascio, Super Mario Run ha fatto registrare 78 milioni di download e 50 milioni di dollari di acquisti in-app.

Per chi non lo sapesse Animal Crossing è un gioco molto popolare sulle console portatili Nintendo. In tutto il mondo ha venduto circa 27 milioni di copie, grazie al suo gameplay semplice ma particolarmente immersivo.

Via | 9to5Mac

Dopo il lancio di Super Mario Run e l’arrivo di Fire Emblem Heroes, Nintendo si è fatta sfuggire qualche informazione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: