GoWeb: Dal 27 Febbraio si formerà il primo Club iPhone italiano, ricco di sviluppatori ed appassionati

Vi abbiamo già parlato dell’iniziativa di GoWeb ed oggi vi informiamo che a partire dal 27 Febbraio in Sala Portello a Malano si terrà la presentazione di un Club iPhone al quale potranno unirsi tutti gli sviluppatori e le persone che desiderano avvicinarsi a questo mondo.

“In Italia saremo tra i primi ad investire sulle idee delle persone coinvolgendo direttamente le aziende che vogliono essere presenti con proprie pagine su iPhone, gli sviluppatori di tutta Italia iscritti al club” ha dichiarato Mauro Sanua, presidente del Club. “Stiamo raggiungendo accordi con enti e privati per finanziare le idee migliori che passeranno al vaglio di una commissione. Il mio impegno sarà anche quello di sostenere le startup dei futuri sviluppatori per incentivare l’imprenditoria innovativa e giovanile in Italia”.

Oltre al presidente Mauro Sanua, alla presentazione del Club degli Sviluppatori iPhone interverranno Maurizio Cremaschi, uno degli sviluppatori iPhone italiani più noti, Stefano Maggio amministratore di CE Group, Daniele Poggi e Alberto Sigismondi autori dell’applicativo Tooshopper.

Se volete partecipare all’inaugurazione di questo club, l’appuntamento è per sabato 27 Febbraio presso Sala Portello in Via Grosotto,, Piazza Accursio Milano, ore 18.

Vi abbiamo già parlato dell’iniziativa di GoWeb ed oggi vi informiamo che a partire dal 27 Febbraio in Sala Portello…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: