Gull1Hack: un nuovo video dimostrativo mostra il riavvio di un iPhone 3GS con nuovo iBoot!

Poche ore fa vi abbiamo parlato di un nuovo gruppo di Hacker il quale ha dichiarato di aver trovato un nuovo exploit per il nuovo iBoot degli iPhone 3GS e degli iPod Touch. Con questo sistema si dovrebbe riuscire ad eseguire l’untethered Jailbreak anche sui nuovi dispositivi. Il funzionamento è molto semplice e viene inviato del codice quando il dispositivo si trova in modalità di ripristino, come avviene con Blackra1n o redsn0w.

Le voci “sfavorevoli” e le continue affermazioni che potrebbe trattarsi di un fake, hanno portato gli hacker a girare un nuovo video dimostrativo che potrebbe chiarire una volta per tutti i dubbi. Come possiamo ben vedere viene utilizzato f0recast, il programma creato da iH8sn0w per capire che tipo di Jailbreak è possibile eseguire nel proprio dispositivo e, subito dopo, l’iPhone viene riavviato saltando l’ipotetica fase in cui dovrebbe trovarsi, la Recovery Mode.

Il Tool dovrebbe chiamarsi Gull1hack ma non possiamo ancora assicurarvi nulla di concreto circa la veridicità della sua azione. Soltanto dopo l’esame del DevTeam, se il programma risulterà valido, riusciremo a fornirvi tutte le notizie e le guide per sbloccare i vostri iPhone. Staremo a vedere!

Grazie per le segnalazioni – Via | gull1b0ard

Poche ore fa vi abbiamo parlato di un nuovo gruppo di Hacker il quale ha dichiarato di aver trovato un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria