Apple assicura gli standard più elevati per i propri dipendenti nelle fabbriche cinesi

Poco tempo fa, in un articolo, vi abbiamo riportato tutte le misure di sicurezza che Apple adotta costantemente per mantenere segreti i propri prodotti. Da tutti quei racconti la società non faceva una bellissima figura nei confronti dei cinesi che lavorano nelle fabbriche e quindi oggi, segnando una sorta di smentita, Apple ha pubblicato una nuova pagina sul sito ufficiale raccontando la propria versione sulle condizioni lavorative degli impiegati in Cina.

In particolare possiamo leggere che:

Apple è impegnata nell’assicurare i più elevati standard sociali in tutti quei Paesi in cui vengono realizzati i prodotti. La società insiste nel sostenere che i propri dipendenti lavorano in tutta sicurezza, con buone condizioni che assicurano un’alta dignità e rispetto.

Via | iClarified

Poco tempo fa, in un articolo, vi abbiamo riportato tutte le misure di sicurezza che Apple adotta costantemente per mantenere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.