Apple raggiunge i 10 miliardi di download nell’iTunes Music Store

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato di un nuovo concorso introdotto da Apple per festeggiare i 10 miliardi di brani scaricati da iTunes. Dopo un falso allarme, il countdown è ufficialmente terminato, avendo raggiunto la soglia stabilita.

iTunes può finalmente vantare di 10 miliardi di download. La pagina relativa al concorso si è trasformata e sono apparsi i “migliori brani di sempre” che potete consultare da qui.

Tuttavia sembrano esserci dei problemi perchè sul sito Apple americano mancano ancora tanti download al raggiungimento della soglia. Non appena sarà pubblicato il nome del vincitore dei 10.000$ ve lo faremo sapere!

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato di un nuovo concorso introdotto da Apple per festeggiare i 10 miliardi di brani…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: