MediaServer: accedi al contenuto di un iPhone o di un iPod Touch direttamente dalla tua PS3, Xbox 360 o altri terminali connessi in WiFi | AppStore

Produttore: Particles s.a.r.l. | Download Link: AppStore | Prezzo: 1,59€

MediaServer è un’ applicazione, disponibile in AppStore, molto utile per tutti i possessori di PS3 o Xbox 360. Essa trasforma i nostri iPhone o iPod Touch in hard disk esterni da esplorare direttamente dalle nostre console o da un qualsiasi apparecchio compatibile con il protocollo UPnP.

Utilizzare MediaServer è semplicissimo. Una volta lanciata l’applicazione, selezionate dalla vostra console il file che volete riprodurre ed il gioco è fatto. Per trasferire file dal PC al vostro iPhone dovrete utilizzare un client FTP, come Filezilla, poichè MediaServer non è in grado di visualizzare i file sincronizzati con iTunes; è tuttavia capace di visualizzare foto e video registrati con iPhone.

MediaServer è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede il firmware 3.1.2 o successivi ed è localizzato in lingua Inglese.

Produttore: Particles s.a.r.l. | Download Link: AppStore | Prezzo: 1,59€ MediaServer è un’ applicazione, disponibile in AppStore, molto utile per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: