Unioo i800, i1600 e i5400: 3 Nuove batterie esterne per iPhone certificate Apple

La compagnia Unioo ha presentato 3 nuove batterie esterne per iPhone, certificate da Apple. Le caratteristiche comuni riguardano un bel design e delle dimensioni molto ridotte.

La prima è la Unioo i800 che corrisponde ad una piccola batteria da 800 MAh. Contiene un piccolo coperchio con tanto di laccetto che ci permette di portare l’accessorio sempre con noi. Per utilizzarlo basterà collegarlo al Dock e visualizzeremo anche 3 piccoli LED che ci permetteranno di capire lo stato della carica. Costa 39,99$ ed è compatibile con tutti gli iPhone ed iPod.

La Unioo i1500 invece, deve il suo nome alla sua capacità di 1500mAh. Riesce quindi ad assicurare il doppio della ricarica rispetto al modello precedente, ed anche in questo caso basterà sollevare il coperchio e collegarla direttamente al Dock. La Unioo i1500 non è ancora disponibile per l’acquisto ma la commercializzazione avverrà tra pochi giorni.

Infine abbiamo la i5400 che oltre agli iPhone ed iPod è compatibile con tutti gli altri dispositivi digitali. Troveremo infatti 8 Jack nella confezione e anzichè utilizzare il Dock, troveremo l’uscita Mini USB per il collegamento. La i5400 costa 79,99$ e la trovate qui.

La compagnia Unioo ha presentato 3 nuove batterie esterne per iPhone, certificate da Apple. Le caratteristiche comuni riguardano un bel…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria