God Finger: Un nuovo video in-game per il prossimo gioco di ngmoco!

Stiamo aspettando con tanta ansia l’arrivo di God Finger, il prossimo gioco di ngmoco che dovrebbe essere rilasciato a breve in AppStore. Oggi la società ha rilasciato un nuovo video in cui possiamo vedere tutto quello che possiamo fare con le nostre dita divine.

Basterà selezionare il terreno ed eseguire degli slide verso l’alto o il basso per modificare il terreno, crendo colline oppure delle buche. Basterà servirsi di una nuvola per far piovere e per far sviluppare la vegetazione. Allo stesso modo potremo prendere il sole per far fiorire le nostre piantagioni.

Potremo creare dei laghetti, riempiendo di acqua un intero bacino e potremo poi posizionare un omino per farlo iniziare a pescare. Insomma il gioco promette veramente tanto divertimento!

Stiamo aspettando con tanta ansia l’arrivo di God Finger, il prossimo gioco di ngmoco che dovrebbe essere rilasciato a breve…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: