uPoze 1.0.0

uPoze è una nuova applicazione basata su Flickr. E’ solo per iPhone ed il suo scopo è molto semplice. Se usate molto Flickr, come me, vi basterà installare e configurare quest’applicazione per permettergli di aggiungere automaticamente al vostro account Flickr, tutte le foto scattate con la fotocamera dell’iPhone. Appena lanciamo l’applicazione per la prima volta, noteremo una schermata bianca, con soltanto un piccolo tastino “New User”. Cliccando sul tasto, ci sarà richiesto di seguire un link, di effettuare il login sul sito Flickr e di riportare il codice ottenuto, all’interno dell’applicazione. Eseguite l’intera procedura, e sarete riconosciuti. All’interno del proprio account è possibile scegliere tre cose: Upload Pictures che, se abilitato, permetterà l’invio automatico di tutte le foto scattate con iPhone; Upload on EDGE per sfruttare la connessione di tipo EDGE piuttosto che quella WiFi, per inviare le foto su Flickr (consiglio di disattivarla); e infine la funzione Delete After Upload, che cancellerà l’immagine dall’iPhone, non appena l’upload sarà completato. E’ davvero molto carica, (icona compresa), se volete scaricarla la trovate nella categoria Multimedia dell’installer, tramite la repository di BigBoss.

uPoze è una nuova applicazione basata su Flickr. E’ solo per iPhone ed il suo scopo è molto semplice. Se…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.