biteSMS 2.1 – Update | Cydia

Qualche giorno fà è stato rilasciato un aggiornamento per biteSMS che arriva alla versione 2.1. Si tratta di un update che aggiunge una sola novità ma che risolve tanti piccoli bugs presenti nell’applicazione. La novità riguarda l’integrazione del tasto “Aggiungi a Contatto” che, se premuto, vi permetterà di aggiungere nella vostra rubrica il mittente del messaggio che avete ricevuto. Per quanto riguarda i bugs, invece, nel changelog si evince che:

  • è stato risolto il problema riguardante l’errore di visualizzazione di un sms più lungo del solito. Il “fumetto” sotto al testo, infatti, nella precedente versione, appariva come troncato di netto. Questo non permetteva di leggere perfettamente l’inizio e la fine del messaggio;
  • mentre state componendo un sms, potrete nascondere la tastiera in qualsiasi momento, semplicemente effettuando un tap nella parte dello schermo dove l’editor non c’è, così da poter consultare la conversazione senza alcun tipo di problema;
  • infine, è stato risolto il bug che non permetteva, ad alcuni utenti, di avviare l’applicazione in modo corretto. Molte persone, infatti, si erano lamentati di una schermata bianca che compariva sui loro iPhones poco dopo aver avviato biteSMS.

biteSMS è disponibile nella categoria “SMS” di Cydia, attraverso la repository di BigBoss.

Qualche giorno fà è stato rilasciato un aggiornamento per biteSMS che arriva alla versione 2.1. Si tratta di un update…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria