Adobe pubblica un nuovo video in cui viene dimostrato che il FlashPlayer non influisce drasticamente sulla durata della batteria

Ieri abbiamo pubblicato un video relativo al Nexus One di Adobe, in cui veniva mostrato l’eccessivo consumo della batteria durante la navigazione sui siti in Flash ed oggi, direttamente dal Blog di Adobe, arriva un nuovo video dove viene utilizzata la nuova versione 10.1 che smentisce tutti i dati precedenti.

In particolare viene mostrato lo stesso telefono che riproduce un video su YouTube di 17 minuti. Al termine la batteria è scesa del 6%. Vale a dire che il cellulare assicura circa 8 ore di riproduzione video tramite il FlashPlayer e questo nuovo dato non è affatto male.

Ieri abbiamo pubblicato un video relativo al Nexus One di Adobe, in cui veniva mostrato l’eccessivo consumo della batteria durante…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: