Digidance: Un gioco musicale con i brani della nostra libreria multimediale! | AppStore
Produttore: Oti’S | Download Link: AppStore | Prezzo: 0,79€
Digidance è una nuova applicazione che sta rivoluzionando il modo di giocare con la musica su iPhone e iPod Touch. Si tratta di un progetto tutto italiano realizzato dall’Ingegnere Otilio Forlanelli e dal designer Marta Mantovani. Il concetto unico e originale alla base del gioco è quello di consentire ai possessori di un dispositivo di casa Apple di giocare con la propria musica. Digidance è il primo gioco del genere e funziona veramente bene.
Di giochi con la musica ne esistono a centinaia ma tutti hanno un numero limitato di canzoni con cui giocare. Digidance invece fa scegliere i brani tra quelli disponibili sul dispositivo e che l’utente ha caricato in precedenza.
Una volta scelta la canzone Digidance si occupa di generare una sequenza di gioco specifica per quel determinato brano. L’algoritmo utilizzato è in fase di ottimizzazione per essere oggetto di richiesta di brevetto.
Incorporate nel gioco ci sono le ritmiche per giocare con più di 50.000 canzoni. Ma se queste non bastassero Digidance consente di collegarsi al proprio sito da cui scaricare ulteriori ritmiche da un database di canzoni in continua crescita. Proprio grazie a questo servizio l’azienda è in grado di aggiungere le canzoni che effettivamente gli utenti richiedono da tutto il mondo, il tutto nel completo rispetto della privacy. I dati inviati infatti riguarderanno soltanto il titolo e l’autore della canzone.





















MAI che aggiorno l'iphone per giocare a questo gioco anche se mi piacerebbe!! PS: richiede la 3.1.3
Ma dai! Per niente vero che è il primo videogame del genere >_>
Esisteva già phase per ipod classic >.<
Gli sviluppatori mi han detto che è il primo, poi ti pare che stiamo parlando di iPod Classic?
compriamo e proviamo
scarica da cydia fake 3.1.3. fa credere al computer e alle applicazioni che hai installato il vero 3.1.3
Il gioco è veramente carino, adoro il fatto di poter scegliere il proprio brano. Lo devo provare! Però la grafica non sembra il massimo D:
Per chi fosse interessato…
Ora con la versione 2.01 uscita ieri è compatibile con le versioni di iPhone OS 3.0 e superiori
Oti'S
Il gioco non esiste più è stato eliminato e io per errore l'ho cancellato non esiste un modo per recuperarlo?