AliceSMS si aggiorna e passa nella Repository di iSpazio | Cydia

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per AliceSMS l’applicazione che permette di collegarsi in maniera rapida al proprio account Alice, offrendo quindi la possibilità di inviare 10 SMS gratuiti al giorno verso tutti i numeri di telefono di qualsiasi operatore.

Adesso l’applicazione è disponibile tramite la repository di iSpazio anzichè quella BigBoss. L’aggiornamento risolve soltanto due piccoli bug ma vi comunichiamo che presto lo sviluppatore aggiungrà anche i servizi messi a disposizione da Tim e Vodafone per ampliare le possibilità di quest’applicazione, permettendoci di inviare molti più messaggi gratuiti al giorno. Probabilmente, con l’implementazione di questi nuovi servizi, l’applicazione cambierà anche il nome ma comunque continueremo a tenervi aggiornati.

Potete scaricare l’ultima versione tramite Cydia e la repository di iSpazio. La versione precedente hostata da BigBoss dovrebbe sparire da Cydia nelle prossime ore.

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per AliceSMS l’applicazione che permette di collegarsi in maniera rapida al proprio account Alice,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria