ngmoco rilascia Eliminate 2.0 in AppStore!

Produttore: ngmoco | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Immagine 32ngmoco ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per Eliminate. Siamo così arrivati alla versione 2.0 con tante novità. Ricordiamo che si tratta di un First Person Shooter veramente ben fatto sotto tutti i punti di vista, partendo dalla grafica alle dinamiche di gioco che si svolge esclusivamente online con una connessione ad internet sempre attiva.

Tra le novità della versione 2.0 non troviamo ancora la modalità co-op multiplayer che vi abbiamo mostrato in questo video, bensì troviamo:

  • Nuovi Ambienti: Adesso abbiamo 10 scenari differenti da giocare in modalità multiplayer, inclusa la nuova mappa Annex e Junction.
  • Nuove armi ed equipaggiamenti con l’importante novità di poterli vendere per riacquisire parte dei crediti spesi!
  • Connettivià migliorata: Adesso è possibile collegarsi più rapidamente con i giocatori in maniera automatica per quanto riguarda i Match Globali. Gli altri giocatori, come al solito, verranno trovati in base al punteggio e al livello del nostro personaggio.
  • Aggiunta la compatibilità con la modalità Co-Op Multiplayer. Al momento non è stata implementata in questa versione ma verrà rilasciata sottoforma di una nuova applicazione separata (e sempre gratuita). Quando sarà disponibile in AppStore, basterà scaricarla e lanciarla per una sola volta, dopodichè saremo in grado di giocare in co-op partendo da una qualsiasi versione di Eliminate che abbiamo installato.

Grazie Macmarc_ per la segnalazione

Produttore: ngmoco | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis ngmoco ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per Eliminate. Siamo così arrivati alla…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: