[VideoGuida] Come recuperare i Contatti Rubrica persi, dai Backup di iTunes!

E dopo le istruzioni per l’utilizzo di Cyder su Windows, ecco un’altra bella VideoGuida realizzata dal nostro 1riky1987. Vi è mai capitato, in seguito ad un ripristino o una formattazione, di perdere tutti i contatti rubrica? Come fare per ritrovarli e ripristinarli nell’iPhone? La risposta sta nei backup che vengono eseguiti da iTunes e in questa guida scoprirete tutti i passaggi necessari per completare l’operazione.

Funziona sia su Windows che su Mac ed in poche parole non dovremo fare altro che trovare la cartella all’interno del file di backup che contiene i dati relativi alla rubrica. Dovremo poi rinominare il file in .sqlite ed aprirlo con un “Sql Manager”. Arrivati a questo punto basterà digitare un comando per ottenere tutti i nomi, cognomi e numeri di telefono da esportare in formato .csv adatto ad Excel.

I File .csv possono essere importati in Outlook e poi sincronizzati nuovamente tramite iTunes nel nostro iPhone oppure possono essere convertiti in formato vCard per essere importanti nell’applicazione “Contatti” del Mac per una successiva sincronizzazione. Vi lasciamo con la videoguida dettagliata:

E dopo le istruzioni per l’utilizzo di Cyder su Windows, ecco un’altra bella VideoGuida realizzata dal nostro 1riky1987. Vi è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.